X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Effettua la ricerca

Partner Commerciali

WONDERFUL ITALY
www.wonderfulitaly.eu
 , il primo network italiano di esperienze e ospitalità in luoghi autentici: soggiorni in case scelte ed esperienze uniche nei luoghi più affascinanti d'Italia. Le loro attività sostengono lo spirito imprenditoriale di territori e di operatori locali che credono che l'accoglienza del turista sia una fondamentale risorsa per il proprio sviluppo.

Gli affitti a breve termine vengono spesso associati alla sola attività turistica, ma quest'ultima ne costituisce solo una parte delle opportunità. Sono moltissime le categorie che ogni anno ricercano case da affittare per poche settimane o mesi: studenti universitari fuori sede, infermieri e medici che prestano servizio in trasferta, professionisti del mondo dello spettacolo e pubblicità che viaggiano seguendo le location dei loro set, artisti in tour, e tutte le categorie di lavoratori che, lavorano in smart working.

La partnership è di supporto alle Agenzie del Gruppo per tutte quelle attività volte ai proprietari che vogliono destinare i loro immobili ad affitti a breve e medio termine: selezione affittuari, gestione e promozione dell'immobile.

 

CASAQUI
La nuova rivista di Torino garantita dall’incontro di un’esperienza maturata in più di vent’anni al servizio delle Agenzie Immobiliari con uno dei più noti e venduti Quotidiani Torinesi, Torino Cronacaqui.
Una rivista attenta e curata nell’impaginazione e nella scelta degli inserzionisti, un punto di incontro speciale e di nicchia, sposata dai nomi più blasonati del panorama immobiliare torinese.

Un supplemento gratuito, omaggiato una volta al mese di Domenica insieme al Quotidiano CronacaQui: 35.000 copie vendute in Torino e provincia.

La partnership consente alle Agenzie del Gruppo di partecipare a iniziative pubblicitarie a prezzi con sconti esclusivi.

 

 

WIKICASA
www.wikicasa.it è l'azienda proptech che gestisce i tre portali di annunci immobiliari Casaclick.it, Commerciali.it e Wikicasa.it. Quest'ultimo oggi è uno dei principali portali immobiliari in Italia, dove possono pubblicare annunci solo i professionisti immobiliari.

I professionisti attraverso il portale accedono ad un servizio di campagne di online marketing, dinamiche a 360° indirizzati ad utenti profilati dal portale: sui principali siti web (Google, Facebook, Instagram, Bing) e siti immobiliari (Bakeca, Caasa, Mitula, Trovit…), ottenendo così ulteriore visibilità, in modo da migliorare le performance delle attività dell'inserzionista.

I principali vantaggi:

  • Annunci “Top”: l’elevato livello di dettaglio durante la fase di pubblicazione consente di creare annunci di alta qualità, che garantiscono un posizionamento migliore

  • extra visibilità su Commerciali.it, il portale dedicato agli annunci di immobili commerciali.

  • gli annunci compariranno anche su CasaClick, storico portale recentemente rimodernato, massimizzando così richieste e contatti

  • nuovi incarichi con Market Report, il software che supporta le valutazioni immobiliari e l’acquisizione di nuovi incarichi al giusto prezzo.

La partnership consente alle Agenzie del Gruppo di accedere ad abbonamenti pubblicitari a prezzi agevolati.

 portale WikiCasa