Entrare in Unica significa acquisire le capacità strategiche e operative di un grande player in grado di competere su tutto il territorio nazionale con un portafoglio condiviso di oltre 3.000 immobili e una visione lungimirante.

Aderire al Network Unica è la soluzione per diventare un’agenzia EXTRA LARGE senza aumentare la complessità, sfruttando la forza del Gruppo per ottimizzare i processi e l’efficienza del modello di business con i vantaggi e i servizi di un’infrastruttura eccellente.

Il mercato immobiliare è un’arena spietata in cui le Agenzie competono per acquisire incarichi di vendita in esclusiva. In questo scenario le agenzie che fanno parte di Unica, grazie all’eccellenza dell’intermediazione e alla condivisione del portafoglio, ottengono l’eXLusiva UNICATM, l’incarico EXTRA LARGE che con un solo mandato attiva tutte le agenzie del Gruppo.

Ottenere L’eXLusiva UNICATM significa:

Azzerare le resistenze in acquisizione e proteggere la provvigione

con l’eXLusiva,  i clienti percepiscono facilmente il vantaggio di moltiplicare le opportunità di vendita del proprio immobile più velocemente e al miglior valore possibile;

Ampliare il proprio orizzonte operativo oltre il territorio di competenza

attraverso la condivisione dei mandati, le agenzie possono acquisire e vendere immobili in aree che normalmente non trattano, aprendo nuove prospettive di business;

Ottenere l’opportunità di trattare immobili importanti, altrimenti inaccessibili

presentarsi ai grandi clienti come parte di un Gruppo importante permette di assorbirne il prestigio e la solidità,  garantendo una  credibilità che permette di aprire qualsiasi porta.

Chiudere più trattative e con maggiore rapidità

Quando oltre 200 professionisti sono motivati a collaborare condividendo gli stessi obiettivi, il tempo di permanenza degli immobili sul mercato si contrae naturalmente moltiplicando i ricavi.

La parola ai nostri partner

Perrone Immobiliare Spaces to be
Daniela Perrone

Unica dà un valore aggiunto all’acquisizione della mia agenzia insieme a un supporto fondamentale nella relazione con il cliente. Insieme, affrontiamo sfide che da sola sarebbe difficile superare. Nonostante le diverse anime e peculiarità dei membri di Unica, ho sempre trovato una collaborazione positiva con tutti i partner che sento colleghi d’ufficio, anche se alcuni sono distanti migliaia di chilometri dalla mia sede.

Rita Miccoli Immobiliare
Rita Miccoli

Far parte del gruppo Unica significa collaborare con partner competenti e professionali per offrire ai clienti più opportunità nella vendita e nell’acquisto dei loro immobili. L’unione fa la forza e noi ne siamo la prova!

Immobiliare Camperi
Armando Camperi

Nel 2016, con entusiasmo, ho aderito al gruppo “Unica” come prima agenzia di Cuneo. Ho scelto di confrontarmi con professionisti seri e affermati, diventati buoni amici nel tempo. Consiglio questa unione a chi cerca nuove opportunità lavorative e crescita professionale, perché l’unione fa la forza, e Unica è veramente una forza.

Nigris Soluzioni Immobiliari
Lorenzo Nigris

13 anni fa ci siamo uniti al Gruppo Unica per la formazione e il confronto con i partner, ottenendo competenze di alta qualità nell’intermediazione immobiliare. Il confronto con colleghi e imprenditori ci ha aiutato a trovare nuovi stimoli e a migliorare la nostra azienda, portando soddisfazione e riconoscimento da parte dei clienti nel corso di questi anni.

Studio Immobiliare Moccagatta
Stefano Nebbia

Lo Studio Immobiliare Moccagatta è nato nel 1994 e la collaborazione con gli altri agenti immobiliari è stata fin dall’inizio per noi importante.
I colleghi e amici Angelo Caruso e Claudio Di Stefano ci hanno parlato di UNICA appena è stata fondata e dalla prima riunione ci siamo subito convinti che entrare nel Gruppo sarebbe stato positivo per la serietà degli intenti e la professionalità dei partner, che sono state confermate in tutti questi anni.

Studio Immobiliare Di Stefano
Claudio Di Stefano

Fare parte di un network di agenzie immobiliari così qualificate e ramificate sul territorio, ha dato un notevole impulso alla mole di lavoro del nostro studio, oltre ad un aumento esponenziale del fatturato.

De Amicis Immobiliare
….

Volevamo entrare in una grande famiglia ed Unica è stata la scelta migliore.

Sei un’agenzia e vuoi diventare partner UNICA?

Compila il form in tutte le sue parti e scopri se hai i requisiti per far parte del Gruppo Unica.

Verrai selezionato e contattato appena possibile.











    I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

    Dichiaro


    Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da UNIRETE SRL o da soggetti espressamente incaricati per l'esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza del Regolamento (UE) 2016/679