Azienda agricola di 385 mq in Vendita
€ 500.000
Strada Giaccona Del Passerotto
Classe energetica
EP glnr: 299.44 kwh/m²
Villa indipendente degli anni Settanta di 385 mq c.a. con piscina, ampi terrazzi, giardino e cortile privati.
L'immobile, inquadrato come Azienda agricola, gode di un' ottima esposizione e risulta così composto:
al piano terreno un' ampia sala da pranzo, cucina abitabile e ripostiglio; tramite una piccola scala si accede ad un soggiorno e una camera con ventilatore e bagno privato
al piano primo quattro camere con ventilatore e bagno privato di cui tre col terrazzino
al piano seminterrato un box di 42 mq c.a. raggiungibile da una rampa esterna, tre locali cantina di cui uno utilizzato come lavanderia, un locale caldaia e un disimpegno
Di fronte all' ingresso del fabbricato vi è un vialetto che porta a una zona relax con piscina, spogliatoio, postazione bar, e locale tecnico, mentre sul retro della casa vi sono due terrazzi.
Il terreno di pertinenza misura circa 8000 mq e sono presenti delle stalle attualmente utilizzate come deposito.
Gli infissi esterni sono in legno con i doppi vetri, la caldaia è nuova a condensazione ed il riscaldamento è alimentato a metano.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.