X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Maltese Real Estate

Via Villa della Regina, 1 - 10131 Torino (TO)
Tel. 3925031410 - Fax 0110432709
Sito personale: www.malteserealestate.it | Email: info@malteserealestate.it
  • cambia vista:
6 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

L’Agenzia Maltese Real Estate si compone di persone che rispecchiano l’identità e lo stile della sua fondatrice,  Zina Maltese. Le sue caratteristiche personali e relazionali riescono a garantire una consulenza efficace, attenta, empatica e sensibile alle esigenze della clientela, anche la piu' esigente.


Zina ha sempre fatto questo parallelismo:  la sua Agenzia è una grande quercia dove lei è il tronco di questo imponente albero con le  radici ben piantate nel terreno ed  i suoi consulenti i rami che con la  loro professionalità, entusiasmo e intraprendenza, danno costantemente nuova linfa alla quercia….all’attività della Maltese Real Estate


Da parte sua, Zina ricambia l’impegno dei collaboratori con la propria capacità di trasmettere positività e spirito di iniziativa, per raggiungere insieme la soluzione ad ogni criticità e proporre l’idea creativa e differenziante.


La Professionalità e la capacità di svolgere questo lavoro sempre con la massima serietà ed impegno, rappresentano quegli aspetti che permettono all’Agenzia di attivarsi sempre con tempestività ed efficacia per prendere le decisioni utili, necessarie e condivise, anche dal Team, per il raggiungimento dell’obiettivo immobiliare.


Qualsiasi progetto, anche quello più complesso, acquisterà più forza se è il risultato di una visione e di una strategia comune.


Per cui affida con serenità  i tuoi Progetti Immobiliari alla Maltese Real Estate perché La Casa è la nostra Professione !!


 

Dati personali


Dati immobile