X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Violante Realty

Via Roma, 124 - 10025 Pino Torinese (TO)
Tel. 011842821 - Fax 011.842107
Sito personale: www.violanterealty.it | Email: info@violanterealty.it
  • cambia vista:
7 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Lo Studio Immobiliare Violante Realty è uno studio di intermediazione e consulenza immobiliare a 360° con la principale caratteristica di Operatore Immobiliare Globale senza limitazioni di settori o tipologia di operazioni.


La consolidata esperienza trentacinquennale e l’indiscussa capacità organizzativa del suo Titolare Dott. Leonardo Violante, ben coadiuvato da seri professionisti e validi collaboratori, fa sì che vengano offerti servizi sempre all’altezza delle aspettative dei tantissimi clienti che affidano allo Studio Realty la risoluzione dei loro problemi Immobiliari.


Presente su tutto il territorio nazionale, tramite la rete dei qualificati partners Unica e dei professionisti associati FIMAA, e su quello internazionale, tramite i 3200 professionisti aderenti alla FIABCI – International Real Estate Federation, lo studio offre una serie completa di servizi necessari per la compravendita, la locazione e la gestione degli immobili ad esso affidati nonché la consulenza per investimenti e partnership immobiliari ed aziendali a livello nazionale ed internazionale.


Il cliente è sempre al centro delle attenzioni di tutti i collaboratori dello Studio sia che stia cercando un monolocale in affitto sia che voglia acquistare una villa od un castello: tutte le operazioni sono curate e seguite in modo professionale e con grande correttezza dall’acquisizione del mandato fino alla stesura dei contratti di locazione o all’assistenza al rogito notarile.


 


 

Dati personali


Dati immobile