X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Sim Moccagatta Studio Immobiliare

Corso Francia, 6 - 10098 Rivoli (TO)
Tel. 0119580362 - Fax 0119580362
Sito personale: www.studiomoccagatta.com | Email: info@studiomoccagatta.com
  • cambia vista:
10 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Da moltissimi anni la famiglia Moccagatta ha operato nel settore immobiliare, inizialmente con la costruzione di immobili in Torino e provincia e successivamente in bassa Val di Susa.
Dal 1995 il grande patrimonio di cultura tecnica e relazioni professionali si è indirizzato verso le attività di intermediazione e consulenza immobiliare volte a gestire le fasi di acquisto, vendita, locazione e valutazione di immobili per l’uso residenziale,commerciale e industriale per una clientela privata e di impresa.
È nato così lo STUDIO IMMOBILIARE MOCCAGATTA di RIVOLI che si è affermato negli anni per la professionalità e la correttezza che sempre ne hanno ispirato l’opera.
La riconosciuta leadership sul territorio di Rivoli ha permesso allo STUDIO IMMOBILIARE MOCCAGATTA di aderire alla costituzione di UNICA, il network immobiliare che unisce le più importanti e consolidate società di intermediazione immobiliare presenti sul mercato.
Lo STUDIO IMMOBILIARE MOCCAGATTA è associato a F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dal 1995.

Dati personali


Dati immobile