X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Salerno Group

Corso Trapani, 12 - 10139 Torino (TO)
  • cambia vista:
11 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

La Salerno Servizi Immobiliari opera dal 1988 sul mercato immobiliare torinese. L’attività comprende l’intermediazione immobiliare ed i servizi ad essa collegati.


L'azienda, fondata dal geom. Salerno Domenico, si è sviluppata da un tipo di conduzione prettamente familiare sino a divenire una struttura con al suo interno professionisti con specifiche aree di competenza.
La Salerno Servizi Immobiliari si è guadagnata nel tempo e sul campo il rispetto di clienti aziendali e privati, costruttori e colleghi. La gran parte di chi oggi si rivolge a noi è già stato nostro cliente oppure si presenta a seguito di referenze e ciò è indicativo del livello di professionalità che ci contraddistingue.
Da sempre la Salerno Servizi Immobiliari è fedele a una "semplice" filosofia: soddisfazione del cliente prima di tutto. La nostra missione è quella di creare, attraverso capacità, professionalità e impegno, i presupposti che consentano di soddisfare le esigenze in materia immobiliare dei nostri clienti. Questo modo di lavorare ci permette di soddisfare le aspettative del cliente senza compromessi.


 


 

Dati personali


Dati immobile