X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Nuova Rete Casa

Via Principe Amedeo, 2 - 10023 Chieri (TO)
Tel. 0119427604 - Fax 0119409526
Sito personale: www.nuovaretecasa.it | Email: info@nuovaretecasa.it
  • cambia vista:
40 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Già dal 1996 il nostro gruppo opera nel settore immobiliare occupandosi di vendite e locazioni Residenziali, la nostra storia nasce all'interno di un gruppo di franchising.


L’organizzazione aziendale, le strategie di marketing, i sistemi di gestione operativa e la continua formazione ai propri collaboratori hanno permesso di consolidare la presenza dell’azienda sul mercato e di diventare un punto di riferimento per gli operatori del settore.


Sempre più, Il gruppo Nuova Rete Casa pone al centro delle sue attenzioni l’interlocutore, garantendo cosi una compravendita garantita e di successo.


Ci occupiamo di vendita e locazione, di qualunque tipologia di immobile ,dal monolocale alla villa di alto prestigio.


Acquistiamo direttamente terreni edificabili di piccole, medie e grandi dimensioni, fabbricati, e casali da ristrutturare. Si effettuano anche permute dirette del proprio immobile o semplicemente per chi lo desiderasse valutazioni gratuite e senza impegno.


Immobiliare Rete Casa esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio tenendolo lontano da probabili rischi.


Un'agenzia che trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali e legali.??


Attraverso una dinamica organizzazione e/o gestione delle sue attività sul territorio Chierese non che piemontese, Il gruppo Rete Casa è in grado di propone le migliori informazioni disponibili sul mercato esistente e sui cantieri presenti.


Essere chiari e trasparenti facendo stime corrette, studi di fattibilità comprovabili, per ottimizzare il rendimento dell'immobile e aiutare sia chi vende sia chi acquista un immobile.


Il gruppo Nuova Rete Casa è un'azienda dinamica ed in continua evoluzione che si distingue per professionalità serietà ed onestà, gestita da personale qualificato con esperienza ventennale nel settore immobiliare. Il nostro progetto è sviluppare un'agenzia indipendente: è una struttura completamente libera, al di fuori dei classici network di franchising e di fornire un servizio a 360 gradi, dalla consulenza immobiliare, a quella creditizia, fiscale e legale attraverso gli strumenti più innovativi.


Tramite il nostro sito web e i diversi portali Immobiliari presenti sul mercato, il Vostro immobile sarà presente su Internet già il giorno successivo alla sua segnalazione e sarà visionato da migliaia di persone, essendo il nostro sito segnalato sui principali motori di ricerca immobiliare italiani ed esteri.


La nostra struttura immobiliare Nuova Rete Casa può aiutarvi a comprare casa proponendovi le migliori opportunità sul mercato, in relazione ad una attenta e scrupolosa ricerca degli stessi, offrendovi sulla fase finale un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


L’immobiliare Nuova Rete Casa può aiutarti a vendere casa, questo conoscendo in tempo reale la consistenza ed il prezzo degli immobili recentemente venduti nel mercato locale, può effettivamente collaborare con i clienti per ricercare e stabilire il prezzo più corretto e per una sua esatta valutazione moltiplica notevolmente l’esposizione e la visibilità dell'immobile illustra l’immobile nel modo più obiettivo ed onesto, esaltandone i pregi ma senza nasconderne eventuali difetti.


Assistenza post-acquisto?


Se, dopo l'acquisto, i nostri clienti volessero modificare gli spazi interni, ristrutturare o più semplicemente arredare la loro nuova casa, ci avvaliamo della collaborazione di qualificati architetti, ingegneri, arredatori, artigiani, elettricisti, pittori e giardinieri.


Gruppo Nuova Rete Casa si avvale di professionisti per la consulenza per mutui, assicurazioni (polizze incendio, Responsabilità Civile) e finanziamenti per l’acquisto e la ristrutturazione con i maggiori Istituti di Credito.


 

Dati personali


Dati immobile