X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Key Immobiliare

Via Davide Bertolotti, 7 Primo Piano Terrazza Solferino - 10123 Torino (TO)
  • cambia vista:
8 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Key Immobiliare si occupa di vendita ed affitto di appartamenti di pregio e comuni, case indipendenti e ville a schiera, immobili industriali e commerciali. Si occupa inoltre di cessione di attività commerciali.
Key Immobiliare è costituita da un gruppo di professionisti specializzati nel settore dell'intermediazione, con una lunga esperienza, a disposizione di chi vuole vendere o acquistare un immobile, con la possibilità di operare senza limiti territoriali. Chi si rivolge a Key Immobiliare viene accompagnato durante tutto l'iter burocratico conseguente l'acquisto o la vendita, facilitando il percorso di pratiche notarili, finanziamenti, mutui e contratti di locazione, redazione di attestazioni certificazioni energetiche, con professionalità e nella massima trasparenza.
All'interno dell'agenzia potrete continuare il vostro viaggio nel mondo della casa con l'assistenza di qualificati professionisti specializzati nella gestione di patrimoni immobiliari, in ristrutturazioni ed arredamento d'interni.

Dati personali


Dati immobile