X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Internau Monferrato

Localita' Viatosto, 30 - 14100 Asti (AT)
Tel. 0141531664 - Fax 014.531664
Sito personale: www.internaumonferrato.com | Email: info@internaumonferrato.com
  • cambia vista:
62 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Internau Monferrato Immobiliare della RBVG srl Agenzia Immobiliare

L'agenzia è l'interfaccia tra l'acquirente e il venditore. Fiducia, oggettività, neutralità psicologica: il rapporto diretto venditore/acquirente non è sempre in grado di garantire questi aspetti della trattativa.

L'agenzia può sottoporre all'acquirente una pluralità di offerte. Allo stesso modo, l'agenzia (investendo molto in pubblicità) può sottoporre ad un' ampia clientela l'immobile affidatole in vendita.

L'agente immobiliare per legge e per scelta fa esclusivamente intermediazione: sulla accuratezza con cui svolge il suo compito nel valutare, nel rilevare caratteristiche positive e negative, nel seguire tutte le trattative fino alla conclusione con continuità, si gioca la sua vita professionale.

Privarsi della consulenza di una professionista in un momento cosi cruciale è un azzardo, non un risparmio.
I soci della Internau Monferrato s.r.l. provengono da mondi impreditoriali e professionali diversi.
Hanno proietatto in questo progetto tutto il bagaglio e la credibilità che hanno acquisito in tali esperienze. Cercano di essere per i clienti dei partners nell'effettuare valutazioni equilibrate sulle quali trovare il punto di incontro tra domanda e offerta.

Per questo la clientela chiede a a Internau Monferrato di svoglere il ruolo di problem solving chiede di essere accompagnata dal momento dell'idea (compro, vendo, cambio, investo) fino all'acqusizione o alla dismissione formale e operative dell'immobile.

Svolgiamo questo compito con passione. Proviamo soddisfazione nel cercare soluzioni e nel realizzare progetti che arrechino soddisfazione ai clienti.

Dati personali


Dati immobile