X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Eurocasa Immobiliare

Via Giaveno, 54/20a - 10040 Rivalta di Torino (TO)
Tel. 011 903 23 73 - Fax 011 903 23 73
Sito personale: www.eurocasaimmobili.com | Email: info@eurocasaimmobili.com
  • cambia vista:
10 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

L’ “Eurocasa Immobiliare di Elisa e Rossella Segarelli & C.” è società di intermediazione polivalente che opera nel settore immobiliare con specializzazione nella compravendita e locazione di immobili residenziali, industriali e commerciali.
Nata come “Eurocasa Immobiliare” nel 1992, ma operante dal 1980 come “Immobiliare Rivalta” sul territorio di Torino e provincia.


Aderente FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti Immobiliari) dal 1994 per offrire alla propria clientela il continuo aggiornamento professionale e la qualità dei servizi immobiliari.
Punto di forza dell’agenzia Eurocasa è la conduzione familiare iniziata nel 1961 dal geometra Italo Segarelli, attualmente responsabile dello studio tecnico di progettazione che coordina e coadiuva l’agenzia nelle pratiche tecnico-urbanistiche e catastali correlate alla compravendita.


Rossella ed Elisa Segarelli grazie a questa esperienza hanno saputo conquistare la fiducia dei propri clienti con trasparenza, professionalità e competenza in tutte le fasi legate alla compravendita e alla locazione di immobili.
Per garantire al cliente una gestione attenta e qualificata, l’agenzia si avvale di riconosciuti professionisti dei settori tecnico-urbanistico, catastale, legale, fiscale e notarile, che la supportano per accompagnare il cliente in tutte le fasi della transazione immobiliare, dalla pubblicizzazione dell’immobile, al controllo tecnico-urbanistico e ipo-catastale, alle fasi contrattuali completando l’assistenza fino all’atto notarile.


Nel 2003 l’Eurocasa entra a far parte del Gruppo Unica, rete immobiliare di alta qualità operante in Italia, dando la possibilità ai propri clienti di avere vantaggi esclusivi, tra i quali ampia copertura territoriale, massima visibilità commerciale, tempi di vendita/affitto più veloci, un solo interlocutore di fiducia con oltre 150 agenti immobiliari professionisti attivi per vendere o affittare gli immobili.

Dati personali


Dati immobile