X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Dimensione Centro

Piazza Duomo, 20 - 20122 Milano (MI)
Tel. 02863605 - Fax 0245473120
Sito personale: www.dimensionecentro.it | Email: info@dimensionecentro.it
  • cambia vista:
12 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Dimensione Centro srl è la società di intermediazione e promozione immobiliare nata dall’evoluzione dello studio Marietti, attivo dal 1954 in piazza Duomo a Milano.
Grazie ad oltre cinquant’anni di attività, l’agenzia vanta un’approfondita conoscenza del mercato e delle dinamiche immobiliari sul territorio milanese e lombardo.
Un team di professionisti con competenze specifiche nei settori residenziale, terziario, commerciale ed industriale è al completo servizio della clientela più esigente.
Dialogo e condivisione tra Dimensione Centro e il cliente sono da sempre la premessa di un rapporto di fiducia reciproca.


Dimensione Centro è partner ideale in intermediazioni immobiliari, assistenza e consulenza su vendita e locazione di immobili con qualsiasi destinazione d’uso, visure ipotecarie e catastali, stime e perizie estimative, assistenza e consulenza commerciale completa per la costruzione e vendita di immobili su cantiere, frazionamento di immobili residenziali, terziari, commerciali, industriali, proposte di immobili per investimento a reddito.


Servizi


Dimensione Centro è specializzata nella compravendita di appartamenti e uffici di pregio.
La società ha coltivato da sempre una politica di reti istituzionali e private che le permettono di offrire e ricercare immobili in tutta Italia e, per iniziative particolari, in Europa.
Un approccio serio e competente pone il cliente al centro delle più ampie opportunità di scelta, frutto di un costante monitoraggio del mercato.
Il servizio di consulenza globale affronta le esigenze immobiliari della clientela business, individuando i valori reali e potenziali dei beni e facilitando l’incontro tra domanda ed offerta.


Dimensione Centro ha all’attivo la locazione e la commercializzazione di importanti iniziative immobiliari a Milano e hinterland.
La gestione di frazionamenti e cantieri inizia dalla consulenza tipologica e qualitativa sul prodotto per individuare i tagli, le finiture, le tecnologie più adatte al mercato specifico di ogni intervento.
Occorre saper valorizzare i contenuti di finitura ed impiantistici che le nuove tecniche e le nuove normative richiedono e propongono al mercato.


Ed infine studiare campagne promozionali che sappiano parlare con incisività ed originalità al target individuato.


Dimensione Centro fornisce i seguenti servizi:
servizi Dimensione Centro



  • Intermediazioni immobiliari: assistenza e consulenza su vendita e locazione/affitto di immobili con qualsiasi destinazione d’uso

  • Valutazioni gratuite

  • Visure ipotecarie e catastali

  • Stime e perizie estimative

  • Assistenza e consulenza commerciale completa per la costruzione e vendita di immobili su cantiere

  • Frazionamento di immobili residenziali, commerciali, industriali

  • Compravendita di immobili e complessi turistici in tutta Italia

  • Proposte di immobili per investimento a reddito

  • Consulenza per acquisizione mutui, leasing e finanziamenti

  • Consulenza in materia di certificazione energetica degli edifici (ACE)


 

Dati personali


Dati immobile