X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Compagnia Immobiliare Grugliasco

Viale Gramsci, 58 - 10095 Grugliasco (TO)
  • cambia vista:
52 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

La Nostra idea di agenzia immobiliare nasce con una Mission e dei Valori ben precisi che mettono il cliente al centro del nostro universo. Consulenti abilitati e di consolidata esperienza operano capillarmente su tutto il territorio, senza alcun limite di zona potendo così accompagnare il cliente sia nella vendita che nell' acquisto della nuova casa.

Lo sviluppo dei sistemi informatici uniti alla passione per il lavoro determinano il nostro successo.

Servizi esclusivi per i nostri clienti: Banca dati clienti interattiva in costante aggiornamento, comparazione tra domanda e offerta con invio automatico di mail con proposte immobiliari, commercializzazione degli immobili sui principali portali immobiliari del settore con foto, piantine e prezzi, pubblicazione costante degli immobili sulle più diffuse riviste del settore, valutazioni reali per una vendita al miglior prezzo di mercato con tempi certi per la conclusione dell' affare. Assistenza tecnica e legale gratuita. Convenzioni bancarie con i principali Istituti di Credito a condizioni esclusive con mutui fino al 100% del prezzo.

La nostra Storia e la nostra Formazione, in un momento di grande instabilità, rappresentano una concreta realtà per tutti coloro che intendono acquistare o vendere un immobile.

Dati personali


Dati immobile