X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Chiusano & C. Torino

Via Pastrengo, 29 - 10128 Torino (TO)
Tel. 0115682858
Sito personale: www.chiusano.com | Email: chiusano@chiusano.com
  • cambia vista:
306 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

Chiusano & c. immobiliare vi dà il benvenuto, aprendovi le porte delle migliori realtà immobiliari per la casa e per il terziario.
In 25 anni di attività di intermediazione abbiamo conquistato la fiducia dei nostri clienti grazie ad una consolidata esperienza che coniuga trasparenza delle trattative e rapidità di realizzo. 
Andrea Chiusano fonda la Chiusano and C. Srl nel 1989, dopo aver maturato già significative esperienze in altre realtà immobiliari, con l'obiettivo primario, che rimarrà sempre uguale negli anni, di dare al cliente un ottimo servizio di qualità e trasparenza.
Gli immobili di prestigio vengono seguiti direttamente dalla proprietà e il contatto sarà con Andrea Chiusano, in modo da garantire la massima riservatezza con canali particolari grazie alle conoscenze maturate in 25 anni di attività. Per affrontare la diversità del mercato la Chiusano Immobiliare si è specializzata, nel corso degli anni, nell'intermediazione a 360° di ogni tipologia immobiliare, creando all'interno della struttura diverse competenze che sono state divise in settori affidati a vari responsabili che hanno maturato negli anni una forte esperienza specifica in tutti i comparti: residenziale, commerciale, industriale, vendite, locazioni, riscaffitti, nuove costruzioni, immobili da reddito, frazionamenti e vendita di stabili in blocco.
Se desiderate conoscere alcune delle più importanti operazioni effettuate negli ultimi anni vi invitiamo a visitare il nostro sito.


Per servire la nostra clientela abbiamo aperto una filiale a Sanremo, punto strategico in prossimità della Costa Azzurra. Per soddisfare le esigenze di vendita e acquisto della Liguria il punto vendita è gestito direttamente dal nostro staff.
Andrea Chiusano nel 1999 fonda UNIRETE, di cui è tuttora presidente, creando il marchio Unica, che contraddistingue la prima rete di Multi Listing Service, una rete immobiliare di elevato livello qualitativo operante in Italia e diventata negli anni un punto di riferimento nell'intermediazione immobiliare. Attualmente operano circa 150 Agenti immobiliari professionisti che garantiscono una elevata copertura territoriale ed una forte dinamicità operativa.

Dati personali


Dati immobile