X
Quadrato Cerchio Poligono
Scrivici
Ricerca immobili

Camperi Immobiliare

Via Alessandria, 9 - 12084 Mondovì (CN)
Tel. 0174330642 - Fax 017.481751
Sito personale: www.immobiliarecamperi.it | Email: info@immobiliarecamperi.it
  • cambia vista:
57 - 

Risultati della ricerca

Ordina per:
Ordina per:

“…dal 1984 nel mercato immobiliare Cuneese
e della Riviera Ligure di Ponente”


La professionalità e l’esperienza maturata in tanti anni di attività, unite a qualificate competenze interne in grado di confrontarsi anche con clienti esteri nella loro lingua originale consentono all’immobiliare Camperi s.a.s. un profilo di consulente globale preciso ed efficiente in grado di guidare la sempre più esigente clientela attraverso la complessa burocrazia del mercato immobiliare.
Immobiliare Camperi s.a.s. opera avvalendosi della collaborazione di esperti professionisti qualificati attenti alla qualità del servizio offerto volto al soddisfacimento della clientela più esigente.
Dinamismo e professionalità distinguono la nostra azienda, capace di competere in modo efficiente nel mercato globale.
L’immobiliare Camperi s.a.s. offre una consulenza professionale durante la fase di acquisto o di locazione a garanzia di legalità e sicurezza valutando ogni possibile aspetto della trattativa.
Vendere o acquistare un immobile è una scelta importante. Richiede un processo decisionale attento.
A questo scopo siamo in grado di tutelarvi con figure professionali attente e preparate attraverso le quali valutare ogni aspetto dell’immobile di Vs/interesse.
La serietà, trasparenza, ed il rigoroso riserbo professionale connotano i servizi di assistenza legale, fiscale, creditizia di Immobiliare Camperi s.a.s., spesso necessari per il buon fine della compravendita.
La stretta collaborazione con qualificato Studio di architettura garantisce tempi brevi e costi ragionevoli per l’espletamento di qualsiasi pratica catastale e/o urbanistica ed il rilascio delle necessarie certificazioni di prestazione energetiche (APE).
                                                        … ecco perché mettersi in buone mani è sempre un buon affare! 

Dati personali


Dati immobile