AFFINA LA RICERCA modificandola con le opzioni disponibili

Vuoi scegliere più dettagli? Prova la RICERCA AVANZATA
disegna un'area su mappa

Sei un'agenzia e vuoi diventare partner UNICA?

Entrare a far parte del sistema globale Unica significa in primo luogo appartenere a un gruppo di agenzie immobiliari leader del settore.
Ma con un'importante caratteristica in più: il pieno mantenimento della propria identità e autonomia aziendale. Unica, infatti, non è semplicemente un network, nè un franchising, e tantomeno un raggruppamento di agenzie. E' un sistema collettivo di operatività che riunisce, sotto un grande nome, grandi competenze e grandi servizi.

PERCHÉ UNICA

Il mercato immobiliare diventa sempre più competitivo e non è facile affrontarlo da soli, per questo conviene aderire a UNICA, un grande marchio che consente ad ogni società associata di mantenere la propria identità e autonomia aziendale.
UNICA crede ancora nell'identità delle singole agenzie e predilige il rapporto diretto con le persone, per questo favorisce tra i partner quel contatto umano che né una piattaforma internet né un franchising riescono a dare.

COS'È UNICA?

E' il prestigioso network immobiliare, che riunisce sotto lo stesso nome centinaia di selezionati agenti immobiliari e le loro società.
E' un marchio affermato e riconosciuto che offre ai propri partner, con un'immagine di forte impatto, l'opportunità di crescere e aumentare il proprio fatturato.
UNICA ha come obiettivo la creazione di valore aggiunto per i suoi partner. La “condivisione sistematica” degli immobili in portafoglio, mantenendo la propria “autonomia e identità”, è il sistema necessario e indispensabile per essere competitivi nel mercato immobiliare attuale.

PERCHÉ DIVENTARE PARTNER UNICA
  • Per disporre di un ampio portafoglio di immobili operando su una grande banca dati on line.
  • Per far parte di un grande gruppo e allo stesso tempo mantenere la propria identità senza aderire a un franchising.
  • Per essere più forti sul mercato, presentandosi con un marchio autorevole.
  • Per accrescere le possibilità di contatto con le grandi realtà immobiliari, finanziarie e imprenditoriali, aumentando il peso contrattuale della propria agenzia.
  • Per e ssere tanti verso un unico obiettivo di crescita ma unici nella gestione della propria attività.
PERCHÉ UNICA È DIVERSA
  • Perché i partner UNICA condividono la stessa filosofia, collaborando in tempo reale per soddisfare ogni tipologia di cliente.
  • Perché i partner UNICA si conoscono personalmente.
  • Perché professionalità, correttezza e trasparenza sono requisiti fondamentali per diventare partner UNICA.
IL PORTALE UNICA

Un nuovo metodo di lavoro: il portale unicaimmobili.com.
E' lo strumento essenziale per moltiplicare le opportunità di vendita, che permette di ampliare la rete di contatti aumentando notevolmente la visibilità delle offerte immobiliari. Il Portale UNICA si compone di:

  • Un'area dedicata ai clienti per ricercare le numerose offerte immobiliari ricche di foto e informazioni.
  • Un'area riservata ai Partner UNICA “My Unica”, per consultare le offerte del gruppo e le richieste dei clienti, per accedere alle informazioni riservate o le comunicazioni interne, scaricare documentazione e modelli contrattuali, essere aggiornati sulle ultime news relative al mercato immobiliare.
UNA GRANDE E UNICA COMUNICAZIONE

UNICA è un affermato marchio nel settore immobiliare che, con un efficiente sistema di comunicazione e un'immagine coordinata forte, promuove sul mercato tutti i Partner UNICA.

I NUMERI DI UNICA

Negli anni UNICA ha saputo creare un gruppo di partner selezionati e capaci di condividere lo stesso progetto e la stessa filosofia basata su “condivisione” ed “autonomia”. Ecco i risultati:

  • 40 società presenti in 5 regioni.
  • 200 agenti immobiliari e professionisti del settore.
  • Oltre 2500 immobili in portafoglio.
  • 570 milioni di euro di valore in portafoglio residenziale.
  • 300 milioni di euro di valore in portafoglio commerciale, industriale e terziario.